La salute per tutti, non la stessa per tutti.
Scopri la nostra offerta pensata
per le tue esigenze
Le analisi del sangue e gli esami di laboratorio sono strumenti di prevenzione fondamentali per tenere sotto controllo, in modo completo, il proprio stato di salute e per ridurre il rischio di sviluppare condizioni patologiche, identificandole precocemente. Il Laboratorio Iula offre una gamma completa di analisi ed esami a un prezzo accessibile a tutti.
Un insieme di esami sierologici, biochimici, genetici e microbiologici per la ricerca di agenti infettivi, alterazioni ormonali e/o genetiche che possono causare infertilità.
Il test HPV insieme al Pap Test in fase liquida o tradizionale fa parte del pacchetto Screening Papilloma Virus
Un pacchetto di esami che consente di ricercare la presenza di eventuali infezioni o alterazioni patologiche che potrebbero compromettere il normale sviluppo del feto.
Un pacchetto di esami per la ricerca di agenti infettivi, alterazioni ormonali e genetiche che possono causare infertilità maschile.
Il Test 108 Alimenti individua eventuali intolleranze misurando gli anticorpi IgG totali prodotti dal sistema immunitario, contro uno o più alimenti specifici tra i 108 testati.
Analizza i principali marcatori sierologici della malattia celiaca: anticorpi IgA e IgG anti-transglutaminasi, EMA, IgA e IgG anti-gliadina, immunoglobuline IgA, emocromo.Scopri se hai una predisposizione genetica a sviluppare intolleranza o sensibilità al sale
Il Test Harmony, il più validato tra i test prenatali non invasivi (NIPT), è pensato per la donna nel primo trimestre di gravidanza e identifica il rischio di gravi difetti genetici nel feto, come la sindrome di Down, la sindrome di Edwards e la sindrome di Patau.
Esami di screening non invasivi pensati per la donna nel primo trimestre di gravidanza, per identificare le principali anomalie cromosomiche come sindrome di Down, sindrome di Edwards, e sindrome di Patau.
È un test di screening che, analizzando i frammenti di DNA del feto presenti nel sangue materno, permette di individuare quali siano i soggetti a rischio per le anomalie cromosomiche più comuni
Il Test analizza la presenza della variazione del gene LCT e valuta la predisposizione genetica all’intolleranza al lattosio.