Test Genetico Performance e Injury

Il test che ti aiuta a scoprire se hai una predisposizione genetica a sviluppare lesioni muscolari, ossee e tendinee.

In cosa consiste il Test Genetico Performance & Injury

Con il Test genetico performance e injury  puoi scoprire velocemente se hai una predisposizione genetica alle lesioni muscolariossee e tendinee.

È particolarmente consigliato a coloro che praticano sport – sia atleti che amatoriali – ed aiuta a capire quale tipo di sport è più adatto alla propria forma fisica.

Sport e DNA

Lo sport è fondamentale per mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato ma va praticato con cognizione di causa conoscendo il proprio corpo e i limiti che non è possibile superare.

Il DNA di ciascun individuo può rivelare la predisposizione genetica a sviluppare determinate lesioni quando si pratica sport e, di conseguenza, può aiutare a capire come ottenere il massimo da ogni allenamento e aumentare le performance.

Consigli Utili

Il Checkup Uomo completo è consigliato a tutti gli uomini, under 40 o over 40, che desiderano monitorare il proprio stato di salute generale e controllare parametri specifici della salute maschile.

Vantaggi | A chi è rivolto

Prevenire gli infortuni grazie ad allenamenti mirati con l’obiettivo di migliorare i risultati sportivi

Conoscere la predisposizione genetica alle lesioni muscolari, ossee e tendinee

Soggetti che praticano sport a livello agonistico per aumentare le performance, prevenire gli infortuni e recuperare al meglio in caso di lesioni.

Soggetti che praticano sport a livello amatoriale per aumentare le performance, prevenire gli infortuni e recuperare al meglio in caso di lesioni

Prepararsi agli esami

A volte può sembrare complicato prepararsi nel modo giusto agli esami in laboratorio. Lifebrain ha preparato per te un vademecum da seguire.