Test Vanadis

Vanadis è il test prenatale non invasivo (NIPT) pensato per tutte le donne, che fornisce una risposta sulle più comuni anomalie cromosomiche.

Il Test: caratteristiche e tipologie

La tecnologia Vanadis assicura un’analisi mirata e precisa dei cromosomi di interesse, garantendo una riduzione dei costi dell’esame.

Il test di screening Vanadis è certificato CE-IVD.

Il Test Vanadis valuta il rischio fetale per la trisomia 21, trisomia 18 e trisomia 13, oltre a permettere di conoscere il sesso del nascituro.
Nella versione 
Vanadis Plus sono compresi i dosaggi biochimici della free-beta-hCG e della PAPP-A, mentre Vanadis Avanzato include il test predittivo per la preeclampsia, eseguibile dalla 20a settimana di gravidanza in presenza di fattori di rischio.

In cosa consiste il Test Vanadis?

Vanadis è il test prenatale non invasivo (NIPT), rapido e sicuro che fornisce una risposta sulla presenza di anomalie cromosomiche del feto.

È un test di screening che, analizzando i frammenti di DNA del feto presenti nel sangue materno, permette di individuare quali siano i soggetti a rischio per le anomalie cromosomiche più comuni.

Consigli Utili

Il Checkup Uomo completo è consigliato a tutti gli uomini, under 40 o over 40, che desiderano monitorare il proprio stato di salute generale e controllare parametri specifici della salute maschile.

Vantaggi | A chi è rivolto

Semplice e Rapido

Sicuro e Affidabile

Sensibile e Completo

A tutte le donne in gravidanza

Prepararsi agli esami

A volte può sembrare complicato prepararsi nel modo giusto agli esami in laboratorio. Lifebrain ha preparato per te un vademecum da seguire.